Wantless: Solace at World’s End è in uscita oggi su PC
Wantless: Solace at World’s End è in uscita oggi su PC. Wantless è un gioco di ruolo tattico dal ritmo frenetico ambientato in un futuro distopico. Sviluppato da Drop Rate Studio e pubblicato da Twin Sails Interactive, il gioco è in uscita oggi su Pc attraverso Steam. Ecco i dettagli:
I bisogni e i desideri valgono la pena in un mondo morente?
In Wantless, giochi nei panni di Eiris, uno degli ultimi Transposer rimasti: medici che possono scavare nelle menti torturate dei loro pazienti per alleviare i loro tormenti, cancellare ricordi o altro ancora…
Affronta gli orrori manifestati, le sventure e i pensieri sinistri in questo gioco di ruolo tattico frenetico e stimolante. Forgia le tue abilità, modella la tua corporatura e affronta combattimenti spietati mentre navighi attraverso la metropoli fantasma ed esplori le storie dei tuoi pazienti in una serie di corse.
Inizi il tuo turno con 8 punti Azione ma spenderne uno lo garantisce a ciascun nemico. Più agisci, più i tuoi avversari reagiranno! Per fortuna, eliminare i tuoi nemici ti garantisce anche punti azione, consentendo turni potenzialmente devastanti per te… o contro di te.
Imparerai a temere ciò che si nasconde nella mente. Queste manifestazioni viziose racchiudono una serie impressionante di modi per ucciderti. Per pareggiare le probabilità dovrai usare con attenzione il tuo ambiente. Dagli esplosivi posizionati con cura alle pozze di veleno tossico, il terreno gioca un ruolo cruciale in questo spietato combattimento tattico.