PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Martha is Dead – alcuni contenuti saranno censurati sulle piattaforme PlayStation

Martha is Dead – alcuni contenuti saranno censurati sulle piattaforme PlayStation

A quanto pare in Martha is Dead, un contenuto è stato censurato sulle piattaforme PlayStation.
In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il team ha affermato che le versioni Xbox e PC del gioco non sono state interessate, ma quale contenuto è stato rimosso dalle piattaforme PlayStation non è stato divulgato.

“Martha is Dead è un’avventura narrativa consigliata solo ad un pubblico adulto, con un gioco composto da scene e temi potenzialmente sconfortanti che potrebbero angosciare alcuni giocatori.
È con rammarico che abbiamo dovuto modificare l’esperienza sulle versioni PS5 e PS4 con alcuni elementi non più giocabili.
Dopo oltre quattro anni di passione e duro lavoro, lo sviluppatore LKA ora ha bisogno di più tempo per apportare queste modifiche non pianificate. Martha is Dead, di conseguenza, verrà ancora lanciato in digitale sia su PS5 che su PS4 giovedì 24 febbraio, ma il rilascio fisico sarà posticipato di un anno prima della data divulgata.”

Martha is Dead è descritto come un “oscuro thriller psicologico in prima persona”, ambientato nell’Italia del 1944, che “offusca i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra” e con l’intensificarsi del conflitto tra le forze tedesche e alleate, “il corpo profanato di una donna viene trovato annegato… Martha!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜