PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Martha is Dead aggiunte le versioni PS5 e PS4

Martha is Dead aggiunte le versioni PS5 e PS4. Il gioco horror psicologico in prima persona verrà lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4. Insieme alle versioni Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) precedentemente annunciate per il 2021..

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions.

‘Ora che i giocatori hanno le console di nuova generazione nelle loro mani, è emozionante vedere Martha is Dead prendere forma sia su PlayStation che sulla famiglia di dispositivi Xbox’.

‘Il gioco si basa sullo stile distintivo dello sviluppatore LKA di narrazioni profonde e multi-livello. E’ sempre stato concepito per essere una versione multipiattaforma che solleva le aspettative su ciò che può essere raggiunto da uno studio indipendente su hardware e PC di nuova generazione’.

Il fondatore e direttore di LKA Luca Dalco ha aggiunto:

“Martha is Dead rappresenta un passo avanti per LKA. Questo è un gioco che unisce la potenza del PC e delle console di nuova generazione. Martha is Dead è un’evoluzione nella narrazione psicologica e siamo spinti a costruire un mondo avvincente e pieno di colpi di scena che i giocatori potranno esplorare nel 2021 ‘.

Dal creatore di The Town of Light arriva Martha is Dead. Un thriller psicologico in prima persona che combina toni inquietanti e onirici con un mix di storia, superstizione e disagio psicologico.

Ambientato in Toscana nel 1944 tra la brutalità della seconda guerra mondiale mentre il conflitto si intensifica tra la Germania, i suoi alleati di potere dell’Asse e le forze alleate degli Stati Uniti, del Regno Unito e del suo impero. Il corpo di una donna è stato trovato, annegato e profanato in riva a un lago. Martha è morta. Ora sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze del suo omicidio, il trauma acuto della perdita. Il tutto mentre l’orrore della guerra si avvicina sempre di più.

Dallo sviluppatore LKA:

Martha is Dead è un’esplorazione della perdita, delle relazioni e delle sfumature psicologiche di un periodo oscuro della storia. Tutto ciò attraverso gli occhi di una giovane donna che cerca la verità, ma che ha anche segreti da nascondere.

Il titolo è è stato creato con Unreal Engine 4 per offrire un’incredibile esperienza visiva che offusca i confini tra gioco e realtà, portando immagini e gameplay di nuova generazione su PC nel 2021.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.