News

L’evento Battlefield 2042: Fronte cremisi inizia oggi

Oggi inizia Fronte cremisi, il nuovo evento di gioco di Battlefield 2042 nella Stagione 7: Punto di svolta. Questo evento a tempo limitato ripropone la popolare modalità Prima linea, un’esperienza di combattimento strategica, intensa e frenetica, focalizzata sul tema di un assalto implacabile.

Fronte cremisi, che si svolge durante un assalto globale senza precedenti da parte delle truppe della CMP, è incentrato sull’esperto e letale battaglione della Mano Rossa, noto per spingere sempre in avanti il fronte e non ripiegare mai. Scontri emozionanti e azioni intense e strategiche aspettano gli utenti in cerca di sfide.

Questa evoluzione della modalità Prima linea di Battlefield 1 e Battlefield V offre un’intensa azione 20 vs 20 su un fronte ben definito, con l’obiettivo di scacciare il nemico dalla mappa in una classica guerra per il controllo del territorio. In questa modalità giocabile in Rifugio, Rivendicazione, Abbandono e Occultamento, gli utenti devono conquistare settori, schierare M-COM e difendere la posizione. 

Durante questo evento di due settimane, gli utenti possono sbloccare ricompense, anche acquistabili separatamente nel negozio come bundle. Mentre Fronte cremisi infuria, gli utenti possono anche salire di grado più in fretta durante il fine settimana con XP doppi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.