News

Il nuovo DLC Thrones of Decay di Total War: WARHAMMER III uscirà il 30 aprile

SEGA Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno annunciato Thrones of Decay, l’ultimo pacchetto* DLC per Total War: WARHAMMER III in arrivo il 30 aprile. Oltre alla data d’uscita, il team ha anche condiviso un update sul blog a proposito di Elspeth Von Draken e l’Empire. Thrones of Decay è l’ultima aggiunta alla colossale trilogia Total War: WARHAMMER, che ha accumulato novantasei Signori Leggendari giocabili per la modalità di gioco Immortal Empires, oltre a un’abbondanza di meccaniche di gioco, unità da guerra e altro ancora.

Thrones of Decay è una resa dei conti tra vermi, macchine da guerra e creste: vengono presentati nuovi contenuti a pagamento per l’Impero, i Nani e Nurgle, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui un nuovo Signore Leggendario, la meccanica di campagna Nemesis Crown e aggiornamenti sulle razze.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.