News

L’attore di Kratos in God of War Ragnarok desidera la fine della console war

L’ attore di Kratos in God of War Ragnarok, Christopher Judge, ha dichiarato che gli piacerebbe che la console war finisse completamente. Il suo pensiero è stato espresso in occasione della serata dei BAFTA Awards, in cui ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista.

Durante il suo discorso, ha definito il suo ruolo di Kratos come quello della sua vita e ha dichiarato di aver apprezzato i riconoscimenti, pur non sapendo se tornerà a interpretare il personaggio. In seguito ha ringraziato i fan per il loro supporto, ma gli ha chiesto di essere gentili gli uni con gli altri in merito alle console. Questo è stato il suo discorso:

 

“Siate gentili tra di voi. Avete più cose in comune di quante non vi dividano. Non importa quale piattaforma amiate e neanche quale gioco amiate. Tutti voi fate parte della comunità dei videogiocatori. Datevi una pausa.”

 

God of War Ragnarok è disponibile sulle console PlayStation. Il gioco ha visto ben 6 BAFTA, ma non il premio del gioco dell’anno che, invece, è andato a Vampire Survivors.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊