NewsPS5

La PS5 con il lettore estraibile sarà presentata al CES 2023 stanotte?

La PS5 con il lettore estraibile sarà presentata al CES 2023 stanotte? Ebbene, potrebbe esserci una possibilità, ma secondo il noto leaker Tom Henderson sarebbe alquanto improbabile. Ricordiamo che le prime informazioni sul nuovo modello risalgono a Settembre dell’anno scorso sempre diffuse da Henderson.

Il nuovo modello infatti prevede appunto un lettore disco staccabile e la vendita della console abbinata al lettore come bundle oppure il lettore stesso venduto singolarmante. Così facendo il nuovo modello sostituirebbe le attuali e si risparmierà sui costi di produzione.

Queste le parole di Henderson su twitter “Personalmente non sono molto convinto (che la nuova PS5 verrà presentata stanotte, NdR), visto che il lancio di questo modello è previsto per settembre 2023. Magari un annuncio nel corso dell’estate potrebbe avere più senso.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

2 thoughts on “La PS5 con il lettore estraibile sarà presentata al CES 2023 stanotte?

  • alquanto

I commenti sono chiusi