Mobile

eFootball l’erede di PES di Konami è uscito oggi ed è già nel mirino della critica

Oggi 30 Settembre è uscito su tutte le piattaforme eFootball e non sono mancate le critiche da parte dei fan della serie di PES. Ma prima facciamo un passo indietro per capire meglio cosa è eFootball

Come accennavamo qualche mese fa Konami ha abbandonato completamente l’idea della serie PES per dedicarsi al progetto eFootball che era in atto nelle ultime 2 edizioni di PES, trasformando cosi la serie PEs in un free to play accessibile a tutti.

Dopo la pubblicazione di oggi del titolo le critiche sul titolo sono arrivate principalmente su Steam in quanto si ha una percentuale circa al 9% di Positività. In generale si critica a livello tecnico e grafico un titolo che sembra a detta degli utenti che lo hanno già scaricato povero di contenuti.

Ovviamente, tanti parlando anche del reparto opzioni in quanto non esiste sempre nel titolo per pc una sorta di regolazione del monitor ne tanto meno una qualche opzione per modificare le impostazioni delle partite e quant’altro.

Ci si aspetta un migliramento con l’arrivo della patch all’uscita della versione Mobile, o quanto meno un rilascio definitivo in queste settimane.

eFootball è disponibile sugli store di Steam, Playstation e Xbox (Microsoft Store PC)

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.