News

La casa di sviluppo di The Last Guardian promette delle sorprese per il 2023

La casa di sviluppo di The Last Guardian, ossia GenDesign,  ha suggerito che rivelerà delle grandi cose nel 2023. Sui social è apparso un messaggio in cui si afferma che il 2023 sarà un anno con molta roba di cui bisognerà parlare.

Con precisione si legge: “Stiamo lavorando sodo per rendere questo un anno fantastico per voi. Quindi, per favore, attendete con ansia”. Considerando che, per ora, è noto che sta lavorando a un progetto ambizioso, è possibile aspettarsi una ricca serie di annunci. Tuttavia non è detto che non saranno annunciati anche altri progetti.  Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Il prossimo titolo di GenDesign sarà uno dei primi dell’azienda che saranno pubblicati con l’etichetta editoriale di Epic Games. Una sua anticipazione è arrivata da un biglietto di auguri del 2021, che ha mostrato un suo poster, ma già nel 2018 è stato anticipato con un misterioso teaser sul sito web della compagnia.

In un video di annuncio del marzo 2020, Epic Games ha affermato che la sua etichetta editoriale offrirà i termini più favorevoli agli sviluppatori del settore, in modo che i creatori possano concentrarsi sulla creazione di grandi giochi.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊