PC/SteamPS5Xbox Series X/S

In uscita oggi Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm su console e PC

In uscita oggi Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm su console e PC. Lo sviluppatore Cornfox & Bros e il publisher FDG Entertainment rilasceranno oggi Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm. Il gioco è un gdr d’avventura ed è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games. Ecco la descrizione:

UNA GRANDE AVVENTURA
Ambientato migliaia di anni prima degli eventi del primo capitolo, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, ti accompagna in un magico viaggio nel mondo di Gaia, un universo traboccante di mitologia e floklore. Un giovane cavaliere si trova davanti a una sfida impossibile: il mago Mesmeroth è tornato con un formidabile Esercito oscuro. Riuscirà il nostro eroe a unire gli Owrus, i Gillfolk e gli Arcadiani in una lotta per il destino del mondo?

QUESTA VOLTA NON DOVRAI CONTARE SOLO SULLE TUE FORZE
Non affronterai il viaggio da solo. Trin, la nipote di Archimede, il leader di Arcadia, e Gen, il misterioso robot che brandisce una vecchia arma da samurai, si uniranno a te e combatteranno al tuo fianco contro l’Esercito oscuro di Mesmeroth. I comandi contestuali ti permettono di dirigere questi alleati in battaglia, oppure puoi sfruttare il loro aiuto per risolvere gli enigmi più complicati!

CARATTERISTICHE
– Una poderosa avventura GDR che si estende per più di 20 ore di gioco
– Grandiose battaglie contro i boss metteranno alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità di combattimento
– Decine di missioni secondarie forniscono ricompense incredibili
– Ingegnosi enigmi da risolvere e dungeon misteriosi da esplorare
– La meravigliosa grafica studiata nei dettagli dà vita a un mondo di intrighi e leggende

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.