News

Il periodo natalizio è alle porte e Activision Blizzard propone quattro titoli diversi per un Natale strepitoso

il periodo natalizio è alle porte e con Babbo Natale pronto a partire lo sono anche le proposte per le vetrine di quest’anno 😊

Activision Blizzard propone quattro titoli diversi, per continuare a offrire il divertimento adatto a qualsiasi giocatore.

 

  • Per i fan dell’azione che non rinunciano anche a una componente storica: Call of Duty: Vanguard
  • La nostra recensione Qui
L’acclamato franchise Call of Duty ritorna con Call of Duty: Vanguard, in cui i giocatori vivranno i momenti più importanti della Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi degli operatori originali delle forze speciali. Call of Duty: Vanguard offre un’esperienza senza precedenti, grazie a un’avvincente storia single-player, 20 mappe multiplayer al day one, una nuovissima esperienza Zombie e l’integrazione con Warzone, con la nuovissima esperienza Warzone Pacific. Sviluppata da Sledgehammer Games, la campagna Vanguard è una narrazione profondamente coinvolgente, con un gruppo di soldati selezionato provenienti da diversi paesi e con background differenti, uniti per affrontare la guerra, cambiarne le sorti, e anticipare quello che diventerà il combattimento delle forze speciali. Trailer di lancio Data d’uscita: già disponibile per  PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC (via Battle.Net)

Activision con Vanguard ha tirato fuori una campagna single palayer bella solida che va a riprendere la tradizionale struttura della serie puntando tutto sui personaggi e sulla loro narrazione. Questa idea funziona alla grande, l’unica cosa che dispiace è la durata della campagna. Il multiplayer è solido, divertente e molto competitivo. La modalità Zombies come al solito è molto accattivante. Gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche molto gradite a questa modalità, i fan degli shooter di Activision, avranno sicuramente notato alcune importanti modifiche sul lato gameplay. Peccato per la mappa singola, speriamo bene per la missione che verrà aggiunta a dicembre. Come al solito le sparatorie sono frenetiche e incentrate sulla carneficina, ma sono tremendamente divertenti. Vanguard vi travolgera con la sua violenza e la sua frenesia e sarà molto molto difficile staccarsi dallo schermo.

  • Per gli appassionati del genere RPG: Diablo II: Resurrected
  • La nostra recensione Qui

Diablo II: Resurrected è la remaster definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction. I giocatori veterani e coloro che si approcciano per la prima volta a Diablo potranno sperimentare il gameplay senza tempo di Diablo II, con immagini e audio moderni.

Diablo II Resurrected è ciò che i fan chiedevano: la struttura originale con qualche aggiustamento e svecchiamento dei menù e una grafica nuova ai tempi con le nuove generazioni. È certamente un’occasione per chi ha voglia di riprendere in mano il titolo, e di chi vuole provarlo per la prima volta. Potrebbe risultare ripetitivo, e per certi versi lo è, ma dopo 21 anni si dimostra un titolo che ha ancora tanto da offrire con una grandissima longevità, ce ne fossero di remastered cosí.

  • Per i fan di lunga data del marsupiale, un bundle imperdibile: Crash Bandicoot – Crashiversary Bundle
  • La nostra recensione Qui

Festeggia i 25 anni del marsupiale più famoso dei videogiochi con l’esclusivo Crash Bandicoot Anniversary Bundle, che include la Nitros Oxide Edition di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Include:  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy:  Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot: Warped.  Crash Bandicoot 4: It’s About Time: Include le skin Totally Tubular Skins for Crash and Coco e le skin ‘Marsupus Erectus’ e ‘Serious Upgrade’  Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition.

Activision  e Toys for Bob hanno sfruttato davvero al massimo la premessa narrativa del gioco nel tempo e nello spazio, riuscendo a portarci sempre in nuove e bizzarre dimensioni. Che sia una giungla preistorica o una baia dei pirati, una città o anche un deserto sono sempre riusciti a sorprenderci e farci divertire. I mondi di Crash sono sempre ricchi di fascino e personalità, colmi di dettagli che riescono a colpire il giocatore. Lo stile è artistico e creativo mescolato con un attenzione ai dettagli molto scrupolosa. Livelli sorprendenti e panorami meravigliosi. Per non parlare del fascino delle mappe del mondo in stile diorama, “meravigliose”. Altro punto a favore del titolo è la rigiocabilità. Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un gioco da non perdere per nessun motivo, mi sono divertita tantissimo nel giocarlo e lo rigiocherò sicuramente. Il doppiaggio in italiano è eccellente. Per la versione da noi giocata, PS5, abbiamo il 4k e i 60fps fissi e un sonoro 3D. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile per tutte le console.

  • Per chi ama lo sport e cerca l’adrenalina: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
  • La nostra recensione Qui

I primi due giochi dell’acclamata serie Tony Hawk Pro Skater – Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 – sono tornati completamente rimasterizzati in un unico fantastico pacchetto. Con un punteggio Metacritic di 89, gli sviluppatori Vicarious Visions hanno rimasterizzato con successo il gioco che ha definito una generazione, il tutto con livelli originali, skater professionisti, trick old school, canzoni iconiche dal franchise originale e altro ancora, per riportare i fan negli anni ’90 e 2000. Le caratteristiche aggiuntive includono grafica HD, nuovi trick e una colonna sonora aggiornata, per dare ai giocatori un’esperienza di gioco davvero incredibile.

Tony Hawk’S Pro Skater 1 +2 e un Remake realizzato con l’attenzione e la cura nei dettagli verso i titoli originali della serie. Ora su PS5, viene sfruttato il massimo potenziale dell’ammiraglia di Sony, con i caricamenti iper veloci, vi trasporterete sulla vostra tavola da Skate in un battito di ciglio. Il titolo è rivolto ai fan della serie e a tutti colori che cercano un gioco Arcade, ma comunque molto profondo, che possa regalare ore di divertimento. La serie e tornata più attuale che mai, pur mantenendo la stessa identità che le fece conquistare il podio dei migliori giochi della prima Playstation.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.