News

Guarda il primo trailer di gameplay del prossimo DLC crossover Castlevania di V Rising

Lo sviluppatore di giochi svedese Stunlock Studios con Konami Digital Entertainment (KONAMI) ha rilasciato oggi il primo trailer di gioco di V Rising — Legacy of Castlevania . Questa collaborazione crossover uscirà l’8 maggio insieme all’attesissima versione completa di V Rising su Steam; con il lancio della versione PS5 entro la fine dell’anno. Il trailer faceva anche parte della vetrina della Triple-i Initiative , un evento digitale fondato dallo sviluppatore di Dead Cells , Evil Empire.

Brandendo la sua leggendaria frusta e un famigerato arsenale di armi sacre, il famigerato cacciatore di vampiri Simon Belmont si sta infiltrando in V Rising per sfidare tutta la specie di vampiri. Come mostra il trailer, affrontarlo non sarà facile, dato che la sua giusta crociata attraverso Vardoran rappresenta una minaccia per tutto ciò che si aggira nella notte. Se riesci in qualche modo a sconfiggerlo, i segreti della sua arma iconica saranno tuoi, offrendo nuove abilità di combattimento che incarnano la grazia e la precisione di un vampiro mortale! Guarda il trailer e assapora il primo sanguinoso assaggio della battaglia a venire!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.