PC/Steam

Vermintide 2 riceve oggi un nuovo livello gratuito: la separazione delle onde

Vermintide 2 riceve oggi un nuovo livello gratuito: la separazione delle onde

I possessori di Warhammer: Vermintide 2 possono ora giocare alla missione finale di Karak Azgaraz su PC!
Oggi Fatshark ha annunciato che il nuovo livello gratuito “La separazione delle onde” è disponibile su Warhammer: Vermintide 2 . Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Steam, e arriverà anche su console il 18 aprile. A Parting of the Waves è un nuovissimo livello che segue i tre preferiti dai fan rimasterizzati di Vermintide 1 . Gli eroi hanno seguito gli Skaven in fuga e sono finiti in un villaggio di caccia alle balene, e sembra che ci siano più cose in gioco qui di quanto si aspettassero.
“Siamo entusiasti di pubblicare questo nuovissimo livello per concludere la storia di Karak Azgaraz”, ha affermato Joakim Setterberg, direttore del design di Vermintide 2 . “Siamo anche ansiosi di vedere cosa penseranno i giocatori del nuovo nemico, il Guerriero del Caos con Scudo”

La separazione delle onde sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Warhammer: Vermintide 2. In arrivo su console il 18 aprile.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.