News

NeocoreGames è orgogliosa di annunciare che King: Arthur: Legion IX è ora disponibile su Steam.

NeocoreGames è orgogliosa di annunciare che King: Arthur: Legion IX è ora disponibile su Steam.

King Arthur: Legion IX è un gioco di ruolo tattico autonomo a turni, incentrato sui personaggi, nell’universo di King Arthur: Knight’s Tale, una versione dark fantasy del mito arturiano. King Arthur: Legion IX accoglie i nuovi giocatori nella mitica terra di Avalon con una storia ed eroi completamente nuovi, offrendo anche sfide difficili ai veterani di ritorno.

Per celebrare il lancio di King Arthur: Legion IX , stiamo anche svelando le nostre offerte più allettanti per tutti i nostri giochi King Arthur:

  • King Arthur: Legion IX : sconto del 10% per una settimana
  • King Arthur: Knight’s Tale: sconto del 60% per due settimane
  • Pacchetto “Tales of Avalon”: uno sconto extra del 15% per un mese

Una nuova minaccia incombe su Avalon quando la famigerata e perduta Nona Legione di Roma ha messo piede sulla mitica isola. Al loro comandante, l’eroe caduto, Gaius Julius Mento, fu concessa una legione demoniaca dal loro imperatore morto, Settimio Silla, per trovare una via d’uscita dal Tartaro. Ma quando arrivano per caso nel magico regno della Signora del Lago, Gaius Julius Mento decide di sottomettere l’isola e fondarvi la Roma Eterna. Prima, però, deve radunare la sua legione perduta…

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Un’avventura tattica di ruolo : sperimenta un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Gestisci e controlla un gruppo di 5-6 eroi per esplorare e conquistare la terra di Avalon. Partecipa a profondi combattimenti tattici, scelte morali difficili, gestione degli eroi e ricostruzione di Nova Roma.

Dimostra il tuo valore come tattico: ogni piccola mossa e ogni decisione sono importanti. Usa coperture, trappole, attacchi ai fianchi e un approfondito sistema di sorveglianza e opportunità e trasforma l’intero campo di battaglia a tuo vantaggio come un maestro tattico. A volte una pianificazione meticolosa, a volte caricare semplicemente per combattere sarà la chiave per la vittoria. L’unica differenza tra una missione riuscita o una missione fallita può dipendere solo dalla composizione del tuo gruppo!

Eroi direttamente dall’Abisso : Legion IX introduce sei eroi unici che sono emersi dall’Abisso per conquistare la mitica terra di Avalon. Sali di livello, guadagna punti abilità e sblocca alberi delle abilità unici. Saccheggia, equipaggia e crea centinaia di manufatti e crea la forza combattente più letale che abbia mai messo piede su Avalon.

Ampia varietà di abilità: usa abilità uniche, abilità definitive e abilità mondiali per superare le sfide più difficili durante le tue missioni ad Avalon. Prendi dei rischi ed esplora varie opzioni tattiche poiché gli eroi non affrontano la morte permanente alla fine delle missioni. Metti alla prova le tue abilità in diverse modalità di difficoltà, dalla narrazione rilassata alle battaglie brutali e spietate.

Non costruito in un giorno: costruisci ed espandi la città di Nova Roma. Assicurati che la tua roccaforte disponga delle strutture giuste per i tuoi eroi che li preparino per le diverse missioni. Ma attenzione! Le risorse sono scarse e bisogna gestire Nova Roma con attenzione per mantenerla a galla.

Riacquista la tua umanità: le tue decisioni hanno conseguenze di vasta portata, influenzando sia il gameplay che la narrativa. Attraverso le tue azioni, Gaius ripristinerà la sua umanità o sarà trasformato per sempre in un demone.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.