NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Crow Country: il gioco horror ispirato a PS1 è ORA DISPONIBILE!

Crow Country: il gioco horror ispirato a PS1 è ORA DISPONIBILE!

Crow Country , il gioco horror ispirato a PS1 ambientato in un parco a tema abbandonato, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam ! È un lavoro d’amore da parte dell’acclamato studio indipendente SFB Games, meglio conosciuto per il titolo di lancio per Switch Snipperclips: Cut It Out, Together! e l’avventura misteriosa Tangle Tower .

Descritto come un “classico indie moderno” (Matt Gardner, Forbes) e “uno splendido omaggio ai titoli storici del passato” (The Guardian, 5 stelle), sopravvivi contro mostri mortali in questo nuovo survival horror o disattiva il combattimento per concentrarti su la storia/i puzzle in modalità Esplorazione!

Crow Country

Acclamato studio indie SFB Games (Tangle Tower, Snipperclips: Cut It Out, Together!) sono orgogliosi di annunciare il lancio ufficiale del loro tanto atteso gioco survival horror, Crow Countrydisponibile ORA su PS5, Xbox Series X/S e Steam.

– Arrotola, arrotola! Il parco a tema abbandonato di Crow Country sta finalmente lanciando le sue porte arrugginite per gli intrepidi esploratori a partire da oggi, e segreti orribili attendono i coraggiosi abbastanza coraggiosi da visitare in questa nuova esperienza survival horror. Quindi prendi la pistola, spingi attraverso la nebbia e scopri la verità oscura nel cuore di Crow Country. Almeno non ci sono code…

In questo nuovo gioco horror ispirato ai classici della PlayStation 1, l’anno è il 1990 e tu sei Mara Forest, una giovane donna determinata a capire perché il misterioso Edward Crow ha chiuso il suo famoso parco divertimenti e come è scomparso esattamente.

Gestendo risorse limitate, dovrai sopravvivere contro i misteriosi mostri che inseguiscono la tranquillità inquietante di Crow Country e superare i molti enigmi e sfide che si frappongono tra te e un enigma più inquietante. Cerca indizi, incontra personaggi curiosi e immergiti in un mondo di gioco artigianale e riccamente suggestivo evocativo della grafica pre-rendered della fine degli anni ’90 (muovere la fotocamera e scoprirai che è in realtà 3D!).

Ti senti un po’ troppo spaventato? La modalità di esplorazione disattiva tutti i nemici, i combattimenti e il pericolo, in modo da poter sperimentare Crow Country come un’avventura spettrale – con la storia completa intatta! Puoi anche giocare con “controlli di sfeno”, se la nostalgia è caw-caw che ti dice.

Adam Vian, direttore creativo di SFB Games, ha dichiarato: “Finalmente è qui! Questo progetto è stato un vero e proprio lavoro d’amore per noi, quindi siamo più che entusiasti di lasciare finalmente che le persone si divertano tutto ciò che Crow Country ha da offrire. Personalmente, sono così curiosa di vedere come va… Voglio sapere quali enigmi ti sono piaciuti, quali momenti ti hanno spaventato, quale rango ottieni, quali bonus sblocchi – penso che sarò incollato a YouTube e Twitch per un po.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.