News

Last Time I Saw You alla LudoNarraCon 2024, che inizia oggi!

Last Time I Saw You alla LudoNarraCon 2024, che inizia oggi!

Last Time I Saw You di Chorus Worldwide e Maboroshi Artworks sarà ospitato alla convention digitale LudoNarraCon 2024 di quest’anno, che inizia oggi!

Una storia avventurosa di formazione sull’amore e l’accettazione nel Giappone di fine anni ’80, Last Time I Saw You ha già ricevuto un’impressionante serie di nomination ai premi e elogi della critica. LudoNarraCon offrirà uno sguardo al gioco di realismo magico, con un primo sguardo alla misteriosa foresta oscura… e agli Yokai che si nascondono al suo interno!

Celebrando i giochi narrativi e le persone che li realizzano, LudoNarraCon è l’evento gratuito, globale, solo online, che si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2024. Oltre all’esclusiva demo del gameplay Last Time I Saw You , i fan saranno trattati al commento dal vivo degli sviluppatori di Juan Fandiño Martín, direttore creativo e fondatore di Maboroshi Artworks, che sarà a disposizione per fornire informazioni sulla storia di Ayumi mentre cerca la ragazza che tormenta i suoi sogni.

L’ultima volta che ti ho visto verrà lanciato nell’estate 2024 su PC (Steam), PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

 Last Time I Saw You alla LudoNarraCon 2024, che inizia oggi!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.