News

I biglietti per Promised Land Art Festival 2024 sono ora in vendita! Incontra i primi relatori!

I biglietti per Promised Land Art Festival 2024 sono ora in vendita! Incontra i primi relatori!

CD PROJEKT RED, in collaborazione con EC1 Łódź, ha annunciato oggi che è iniziata la vendita dei biglietti per il Promised Land Art Festival di quest’anno, un evento dedicato ai professionisti del settore creativo. L’annuncio accompagna l’annuncio dei primi relatori dell’evento di quest’anno, nonché il lancio di un nuovo sito Web che ospita il programma in evoluzione dell’evento.

Istantanea:
  • Promised Land Art Festival è un evento dedicato ad artisti e professionisti coinvolti nella creazione di giochi, film, fumetti e altri progetti creativi.
  • È iniziata la vendita dei biglietti per l’edizione 2024, con diverse tipologie di biglietti disponibili: abbonamenti Early Bird, biglietti per gruppi e abbonamenti giornalieri.
  • Il festival di quest’anno proporrà dibattiti, conferenze e workshop su una varietà di percorsi, tra cui arte digitale e tradizionale, pittura, scultura e animazione, oltre a un nuovo percorso per professionisti e appassionati dell’audio.
  • Pav Grochola, Anna Roan e Grzegorz Rutkowski sono i primi relatori annunciati per l’evento di quest’anno.

Articolo completo:
Il Promised Land Art Festival si svolgerà dall’8 al 10 settembre 2024 presso l’EC1 Łódź, una centrale elettrica rivitalizzata ora sede di un centro artistico, culturale ed educativo a Łodź, in Polonia. Oltre a conferenze e tavole rotonde, il festival includerà laboratori di scultura in argilla, pittura di figure, disegno dal vero, illustrazione 2D e concept art, modellazione e scultura 3D e animazione. Quest’anno il festival proporrà anche attività nella categoria audio, rivolte a professionisti specializzati nel sound design e nella musica. Sul sito ufficiale del festival è stato pubblicato il programma preliminare dell’evento, che verrà regolarmente aggiornato. Sono ora disponibili abbonamenti Early Bird limitati, biglietti per gruppi e abbonamenti giornalieri.

Le attività del Promised Land Art Festival sono condotte da artisti di fama mondiale provenienti da una varietà di settori. Finora, il festival ha ospitato rappresentanti di Guerilla Games, Capcom, Disney, Pixar Animation Studios, Lucas Arts, Studio Trigger, Paramount Pictures, Converse, Activision Blizzard, BioWare, MachineGames, Framestore, Digic Pictures, Techland, MPC London, Double Negative e CD PROJEKT ROSSO. Il festival di quest’anno includerà relatori come:

  • Pav Grochola – Supervisore FX e Look of Picture presso Sony Pictures Imageworks, vincitore dei premi Annie e VES e co-creatore di oltre 30 lungometraggi, tra cui il film d’animazione candidato all’Oscar Spider-Man: Un nuovo universo , la serie animata Spider-Man: Across the Spider-Verse e Mitchell vs. The Machines , nonché il film Edge of Tomorrow .
  • Anna Roan – Senior Lighting Artist presso Insomniac Games, il cui portfolio include titoli come Ratchet & Clank: Rift Apart e la serie Marvel’s Spider-Man , e sta attualmente lavorando al prossimo Marvel’s Wolverine .
  • Grzegorz Rutkowski — un illustratore indipendente con molti anni di esperienza nel settore, che ha lavorato in diversi settori creativi su molti progetti di alto profilo, tra cui Horizon Forbidden West , Neverwinter , Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons .

Le biografie complete dei primi tre relatori del Promised Land Art Festival di quest’anno sono disponibili sul sito ufficiale del festival, che presenta una nuova riprogettazione, preziose informazioni per i partecipanti e molto altro. Nelle prossime settimane, sul sito verranno pubblicati ulteriori annunci su altri relatori, notizie sul festival e informazioni sia per i partecipanti al PLAF per la prima volta che per quelli regolari.

Promised Land Art Festival è organizzato da CD PROJEKT RED. L’evento si svolge sotto gli auspici del Comune di Łódź nell’ambito dei programmi promozionali “Łódź Creates (“Łódź Kreuje”) e “EC1 Łódź – La città della cultura” (“EC1 Łódź – Miasto Kultury”). Maggiori informazioni sul festival sono disponibili sul suo sito web ufficiale e sui canali di social media come Instagram , Facebook e X.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.