News

La demo dell’accogliente storia di Fishbowl è ora disponibile su Steam e PS5

Lo studio indipendente composto da due persone imissmyfriends.studio è felice di presentare la prima demo giocabile per il loro prossimo gioco di formazione Fishbowl . Disponibile oggi sia su Steam (PC e Mac) che su PlayStation 5, questo primo sguardo a Fishbowl copre il primo giorno del viaggio di dolore e scoperta di sé di Alo, durato un mese. Per questo lancio, imissmyfriends.studio ha rilasciato un nuovo trailer che anticipa frammenti di nuovi personaggi, ricordi d’infanzia e cosa verrà.

“Noi due abbiamo riversato il nostro cuore in ogni pixel, accordo, parola in Fishbowl, dal nostro piccolo appartamento, a Goa, in India”, ha affermato Rhea Gupte, cofondatrice e direttrice creativa di imissmyfriends.studio. “Questa demo è un piccolo assaggio dei temi e delle trame che esploriamo nel gioco completo. Speriamo di dare ai giocatori uno sguardo nella vita di Alo e di incuriosirli per ciò che li aspetta.”

Fishbowl è una storia sentita, di vita e di formazione, raccontata nell’arco di un mese. Alo, 21 anni, trova il suo primo lavoro in una nuova città e vive da sola mentre piange la morte di sua nonna. Le scelte che fa ogni giorno per capire la vita la porteranno a un viaggio unico alla scoperta di sé con percorsi ramificati e finali multipli.

Decidi come vuoi trascorrere ogni giorno. Videochiama i tuoi cari, lavora come editor video giocando a un gioco di abbinamento arcade, sistema le cose della tua defunta nonna risolvendo enigmi per riscoprire ricordi d’infanzia e non dimenticare di praticare attività di cura di te stesso mentre impari a conoscerti meglio, uno giorno alla volta.

Fishbowl è una storia calda e accogliente sul vivere nell’isolamento, sul coltivare le amicizie e sulla comprensione del dolore. In Fishbowl, senti tutti i sentimenti perché non esiste un finale giusto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.