News

Rainbow Cotton è finalmente arrivato!

Rainbow Cotton è finalmente arrivato!

Disponibile ora su PC, Xbox One, Xbox Series S e X, PlayStation 4 e PlayStation 5 e Nintendo Switch, il gioco è stato originariamente pubblicato esclusivamente per Dreamcast ed è stato amorevolmente rifatto in HD.

QUESTO APPENA ARRIVATO ! Interrompiamo il vostro infinito scorrimento web per un annuncio importante! Le console di gioco in tutto il mondo sono ormai state bombardate senza fine! Il principale sospettato è una strega caotica, ossessionata dal salice e dai capelli rossi di nome Cotton ! Stai attento e continua a leggere per saperne di più su questa storia!

Preparati per il tuffo nel passato: Rainbow Cotton , l’amata esclusiva Dreamcast , fa il suo tanto atteso ritorno OGGI ! Segui subito le stravaganti avventure di Cotton, Silk e dei loro amici su Nintendo Switch , PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series S & X e PC Steam!

Oltre due decenni fa, Rainbow Cotton catturò il cuore dei giocatori retrò in Giappone quando debuttò per la prima volta su Dreamcast. Ora, i fan vecchi e nuovi possono sperimentare per la prima volta in tutto il mondo la grafica HD rifatta, i controlli migliorati e un gameplay avvincente! Con la modalità Fratellino dedicata, trova il tuo giocatore due e tuffati nelle esilaranti buffonate di Cotton. Con scene anime giapponesi completamente doppiate e sottotitoli in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco!

  • Accendi la nostalgia La modalità retrò ti consente di sperimentare il fascino della versione originale di Dreamcast, il più autentico possibile!
  • Esperienza di gioco migliorata Snap-back rinnovato, puntamento bloccato, rombo del controller e supporto degli altoparlanti e altro ancora per un’esperienza di gioco lussuosa.
  • Il nuovo look di Cotton Immergiti nella magia della grafica straordinaria e aggiornata!
  • Modalità Fratellino Gioca nei panni di Cotton e Silk insieme al tuo Giocatore 2 in questa modalità cooperativa locale appena aggiunta!
  • Team Sub o Team Dub?! I filmati completamente animati ritornano nel loro doppiaggio originale giapponese con sottotitoli tradotti in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco per il tuo piacere di visione!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.