PC/SteamSwitch

Fireside arriva su PC e Switch il 4 giugno

Fireside arriva su PC e Switch il 4 giugno

Il nuovo trailer mette in mostra disegni disegnati a mano, un cast colorato e il potere dell’amicizia!

L’editore di giochi indie Nordcurrent Labs , in collaborazione con lo sviluppatore Emergo Entertainment , è lieto di rivelare la sua prossima avventura narrativa Fireside che verrà lanciata su PC e Nintendo Switch il 4 giugno al prezzo di € 14,79. Questo affascinante viaggio è destinato ad accendere il calore nei cuori dei giocatori mentre si avventurano nei grandi spazi aperti e si legano con gli altri viaggiatori lungo il percorso.

In Fireside , immergiti in un mondo magico, dove la narrazione accattivante si svolge attraverso un’avventura escursionistica stravagante. Esplora un meraviglioso paesaggio disegnato a mano viaggiando tra i campeggi e incontra un cast diversificato di compagni di viaggio durante i falò notturni. Queste serate accoglienti presso lo scoppiettante Fireside fungono da punto principale per un gameplay non violento, con scelte di scambio, cucina e dialogo che generano “energia dell’anima”, una valuta magica per migliorare la casa del giocatore. Questi incontri costituiscono il cuore dell’incanto di Fireside , favorendo un profondo senso di amicizia e connessione tra i personaggi.

Puoi dare uno sguardo tutto nuovo al sano gameplay di Fireside e al colorato cast di personaggi nel nuovissimo trailer con la data di uscita. Questo offre un’anteprima della ricca grafica disegnata a mano di Fireside, dell’atmosfera accogliente, del gameplay non violento e delle storie emotivamente risonanti.

” Con Fireside volevamo creare un’avventura sana e calorosa sulla bellezza di connettersi con gli altri, anche quando siamo tutti in viaggi separati”, ha affermato Paul Redetzky, CEO di Emergo Entertainment . “Fireside è un’avventura sul parlare, Cucina e commercia invece di hackerare e uccidere con piccole scelte, storie commoventi e personaggi in cui puoi identificarti che ti renderanno felice. Questa è una fuga nella tranquillità, piena di volti amichevoli, paesaggi sereni e misteri magici. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre esperienze con Fireside quando verrà lanciato il 4 giugno .”

” Fireside ci ha affascinato immediatamente non appena l’abbiamo provato “, ha affermato Andrius Mackevičius, responsabile della pubblicazione presso Nordcurrent Labs. “La sua grafica stravagante, i dialoghi divertenti e toccanti e l’ampiezza della scelta del giocatore ci hanno riempito di gioia, quindi siamo molto entusiasti di condividere questa esperienza con tutti gli altri. “

Caratteristiche del caminetto:

Conversazioni al fuoco: riunisciti attorno al fuoco con gli amici e intraprendi conversazioni significative, commoventi o stravaganti.

Sistema di scambio e baratto : ogni personaggio ha i propri desideri e bisogni. Raccogli vari oggetti e commercia con altri viaggiatori.

Cucina: esplora oltre 50 ricette da cucinare al fuoco. Cucina gli oggetti desiderati dagli altri viaggiatori e scambiali con loro.

Costruzione e miglioramento della casa: raccogli materiali ed energia dell’anima per migliorare la tua base di casa. Invita gli amici a visitare, trasformando il tuo spazio in un hub per esperienze condivise.

Filosofia della mano amica: enfatizza la compassione e l’empatia. Le interazioni non violente contribuiscono al benessere degli altri.

Ambiente tranquillo: il caminetto offre un’atmosfera rilassante per una pausa dalla vita di tutti i giorni. Goditi i suoni della natura, il crepitio del falò e la musica rilassante per un’esperienza tranquilla.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.