Switch

Fire: Ungh’s Quest è un’avventura esplorativa ambientata nell’età della pietra

Daedalic Entertainment ha annunciano oggi il lancio di Fire: Ungh’s Quest, il nuovo gioco di avventura  puzzle per Nintendo Switch. Questo affascinante titolo di avventura è stato rilasciato per la prima volta su PC nel 2015 e ora fa il suo debutto su console su Nintendo Switch e introdurrà il gioco a un pubblico completamente nuovo.

Fire: Ungh’s Quest è un’avventura esplorativa ambientata nell’età della pietra, in cui segui il simpatico Neanderthal Ungh nella sua importantissima missione: trovare il fuoco. Dopo essersi addormentato durante la sua guardia ed essere stato bandito dal suo villaggio dopo aver lasciato che il fuoco si spegnesse, deve riscattarsi trovando una nuova fiamma. Viaggia attraverso il mondo dell’età della pietra, vivendo una storia caoticamente divertente e risolvendo enigmi innovativi. La storia funziona completamente senza testo, ma offre comunque un’avventura divertente e coinvolgente. Dieci bellissime mappe e un vivace mondo animato conferiscono a Fire: Ungh’s Quest un’atmosfera unica e affascinante.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.