Nintendo

Fire: Ungh’s Quest in arrivo su Switch il 12 Maggio

Fire: Ungh’s Quest è un avventura puzzle sviluppata e pubblicata da DAEDALIC Entertainment GmbH e in arrivo su Switch il 12 Maggio a un prezzo di circa 15 Euro

Viaggia nell’età della pietra e affronta il compito più impegnativo di quest’epoca: La ricerca del fuoco!

FIRE è un’esplorazione-avventura con un puzzle design intuitivo. Senza perdere molte parole racconta una storia selvaggiamente esilarante. Viaggia nell’età della pietra e affronta il compito più impegnativo di quest’epoca: La ricerca del fuoco!

L’eroe di questa storia è l’amabilmente caotico Neanderthal Ungh che si assopisce durante la sua primissima guardia notturna. La mattina dopo, la catastrofe: il fuoco si è spento e Ungh è bandito dal suo villaggio. Ora devi aiutare Ungh a trovare una nuova fiamma, cercando in ogni angolo del mondo dell’Età della Pietra. Non importa se deve cercare nelle viscere di un dinosauro, nei vulcani fumanti o anche nel tempo stesso, non c’è posto in cui Ungh non cercherebbe un nuovo fuoco.

Un clic o uno swipe e il tuo ambiente prende vita. Un pizzico di logica e sarai in grado di risolvere qualsiasi puzzle e non ci saranno limiti al tuo spirito esplorativo mentre interagisci con il mondo di gioco: spara noci di cocco dal tronco di un mammut, trasformati in un animale o salva la bella fanciulla dalla presa di Octo-Boss.
Nessun testo o dialogo

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.