PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

eFootball 2024 – Disponibile il nuovo update

Konami ha reso disponibile il nuovo update denominato 3.4.0 per il suo titolo calcistico eFootball 2024, esso può essere considerato uno degli update migliori del franchise dato che apporta molte migliorie, come potrete leggere di seguito.

Vi ricordiamo che il titolo in questione è scaricabile in maniera totalmente gratuita e con una schiera di fan sempre in crescite il publisher nipponico sta ascoltano dil feadback degli utenti per migliorare la sua esperienza di gioco calcistica.

Da ora grazie all’update di cui sopra possiamo accedere a diversi contenuti a tema Blue Lock anime che si basa su questo sport.

sotto forma di carte tematiche Epic/Highlights sarà possibile utilizzare alcuni giocatori realmente esistenti con un alter ego proveniente dal manga e anime.

Anche se non siete fan dell’anime di cui sopra potrete comunque svolgere queste attività per ottenereri compense come Coins, EXP e GP.

Anche la versione mobile ha subito delle modifiche e ora sarà possibile schierare la propria formazione con più opzioni a nostra disposizione.

Inoltre abbiamo un gradito ritorno presente nei vecchi capitoli di PES, ossia il Position Training Progran che consentirà di allenare un giocatore e di migliorare la sua abilità e la posizione in campo.

Le novità non sono finite, infatti adesso sarà possibile utilizzare un playstyle denominato Classic No. 10 che consentirà ai calciatori che lo equipaggiano di stare più nei dintorni dell’area di rigore.

Da adesso sarà piû facile fan entrare amici nella vostra sessione di gioco e di conseguenza è stato semplificato il sistema delle amichevoli.

La patch è come detto disponibile già da ora quindi vi auguriamo un buon divertimento a tutti colroro che hanno intenzione di provarla.

Da segnalare infine che eFootbal dopo un lancio a rilento ha ad oggi totalizzato ben 700 milioni di download.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.