News

Annuncio il nuovo progetto dello studio “Wandering Village”: Dungeon Clawler!

Il team indipendente Stray Fawn Studio ha annunciato il suo ultimo progetto: Dungeon Clawler! Fondendo le gioie della macchina artiglio con le meccaniche roguelike e di costruzione del mazzo, Dungeon Clawler sarà lanciato su PC e Mac tramite Steam entro la fine dell’anno.

Se vuoi metterti alla prova prima, ci sarà anche una demo gratuita disponibile per giocare allo Steam Deckbuilder Fest della prossima settimana. La demo dura circa 1 ora (+ rigiocabilità), con luoghi misteriosi, ciondoli collezionabili e oltre 40 oggetti per aiutarti a impilare il mazzo a tuo favore!

Riguardo al gioco

 

Dungeon Clawler combina le meccaniche di Deckbuilder Roguelike con un classico arcade retrò: la macchina artiglio! Dopo aver perso la zampa destra a causa del sospettoso signore del dungeon, tu (un coniglio sfortunato) devi armarti di un (t)artiglio arrugginito e partire per recuperare il tuo arto perduto!

 

Metti alla prova la tua fortuna contro l’esercito di servitori del Signore del Dungeon. Pesca armi, scopri amuleti e tesori, costruisci un mazzo unico e fatti strada verso la vittoria!

 

Caratteristiche:

 

  • Costruzione del mazzo:costruisci il tuo mazzo unico da un vasto catalogo di carte. Scegli saggiamente, poiché alcuni oggetti interagiscono tra loro e con la macchina artiglio.

  • Portafortuna:raccogli potenti portafortuna che possono cambiare rapidamente il corso della tua missione

  • Luoghi misteriosi:avventurati negli angoli invisibili dei sotterranei e scopri tesori e cose strane e pericolose…

  • Spingi la fortuna:spendi i tuoi soldi duramente guadagnati nelle macchine pachinko del dungeon. Con un po’ di fortuna potresti ottenere oggetti potenti che ti aiuteranno nella tua missione!

  • Personalizzazione e sblocchi permanentiVisita la nonna e forse ti farà lavorare a maglia un nuovo maglione! I vantaggi esclusivi dell’abbigliamento ti daranno un vantaggio nella tua prossima immersione nei sotterranei.

 

Citazione dallo sviluppatore

 

“L’intero team si è innamorato delle macchinette ad artiglio e dei giochi gatcha mentre eravamo in Giappone per il Tokyo Game Show”, ha affermato Philomena Schwab, co-fondatrice di Stray Fawn. “Una volta scelto il nomeDungeon Clawlersapevamo che dovevamo farcela!” Inoltre, il team ha accettato di procurarsi una vera macchina artiglio per l’ufficio se il gioco raggiungerà le 10.000 liste dei desideri, quindi per favore, spargi la voce ;)’

 

Informazioni sullo Studio:

 

Stray Fawn Studio è uno studio di gioco indipendente di dieci persone con sede a Zurigo, Svizzera, fondato dall’ingegnere del software Micha Stettler e dalla designer Philomena Schwab. I loro progetti precedenti includono il famoso costruttore di città The Wandering Village e il simulatore d’azione Nimbatus. Nel 2023 lo studio si è espanso nella pubblicazione di giochi indipendenti e ora supporta altri sviluppatori nel loro viaggio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.