Switch

Doll Explorer si mostra grazie ad un nuovo video gameplay

Si torna a parlare di Doll Explorer. titolo disponibile su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Nel corso delle ultime ore il noto canale YouTube Nintendo Hall ha pubblicato un video gameplay dedicato a Doll Explorer, titolo disponibile dal 4 aprile 2024 su Nintendo Switch. Grazie a questo filmato potrete vedere alcune sequenze di questo stravagante titolo tutto da scoprire.

Doll Explorer è un gioco di strategia a turni in cui i giocatori conquistano dungeon combinando varie azioni come “fare un passo avanti” e “attaccare davanti al giocatore”. Iniziano le avventure di Tia la strega, Doll la magica forma di vita e Lilith la principessa della tribù dei demoni!

Questo è un gioco di strategia a turni in cui costruisci azioni sul tuo mazzo e attacchi il dungeon eliminando varie minacce. Conosci la posizione dei nemici e delle trappole e combina le azioni che produrranno i migliori risultati. Quando i giocatori sconfiggono i nemici, rilasciano materiali che migliorano le abilità del personaggio principale. Guadagna materiali attraverso azioni di “esplorazione” per rafforzare Tia e Doll in preparazione all’arrivo di nemici più potenti.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.