PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: annunciato ufficialmente in arrivo un nuovo update che introduce diverse novità

Come annunciato alcuni giorni fa, il team di sviluppo nei prossimi giorni pubblicherà il nuovo update dedicato a Diablo IV. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Blizzard ha comunicato che il 26 marzo 2024 sarà rilasciato l’aggiornamento 1.3.5 di Diablo IV su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e PC. Ecco nel dettaglio quali saranno le migliorie:

  • La patch 1.3.5 introduce il ray tracing per tutte le piattaforme supportate e prevede aggiornamenti all’occlusione ambientale e alle ombre di contatto.
CORREZIONE DEI PROBLEMI
  • Risolto un problema per il quale l’ingresso con il Portale per le Forche Caudine non applicava l’effetto cosmetico del Portale.
  • Risolto un problema per il quale non era possibile interagire con certi elementi se si aveva assegnato Tentacoli Cadaverici allo stesso comando di Interagisci.
  • Risolto un problema per il quale alcuni mostri élite non comparivano correttamente nella seconda metà della spedizione Via del Cieco.
  • Risolto un problema per il quale alcune lapidi cosmetiche non apparivano nel Guardaroba.
  • Vari miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità e grafici.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.