AndroidiOSNewsPC/Steam

Diablo Immortal – Update della stagione 8

Il celeberrimo titolo, Diablo Immortal, ha aperto da pochissimo la stagione 8, intitolata: Terror’s Tide portando con se diverse novità, sia su Mobile che su PC.

 

 

Stando alle informazioni rilasciate da Blizzard, il 5 Gennaio 2023, ci sara una fase di manutenzione dei server programmata dalle ore 01:00 alle 03:00 del fuso orario italiano. Ciò servirà, ad applicare una patch  gratuita, correttiva di alcuni aspetti che la community di gioco, ha in precedenza segnalato lasciando dei feedback al team di sviluppo.

 

 

Le gemme leggendarie chiamate: Chip of Stoned Flesh ed Everlasting Torment, riceveranno un boost significativo, in quanto segnalate da molti come decisamente inefficaci.
Altra novità introdotta, sarà quella della possibilità di acquistare le Pietre della Riforgiatura da altri players, anche tramite acquisto con 1000 unità di platino. 
Ultimo importante aggiornamento, sarà l’introduzione dell’evento a tempo chiamato, Rising Damnation che durerà fino al 13 Gennaio 2023 e darà la possibilità di completare missioni per ottenere gemme leggendarie, biglietti per varchi ed altri tipi di risorse.

levlup

Se aveste intenzione di cominciare ad addentrarvi, il gioco può esser fruito in maniera del tutto gratuita sia su PC  che su dispositivi Mobile. ( IOS e Android )

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.