News

Wo Long: Fallen Dynasty – si racconta ancora con 10 minuti di gameplay inedito

Wo Long: Fallen Dynasty, torna a far parlare di se: attesissima opera Masocore del Team Ninja, creatori del già famosissimo Nioh che spingono ancora una volta, l’hype della community alle stelle, con un nuovo video gameplay di ben 10 minuti, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di IGN.com.

 

 

Il video in questione, ci mostra un’area del tutto nuova, mai svelata prima nei vari trailer e dimostrazioni passate. Si tratta dell’esplorazione del monte Tianzhu, area circoscritta da fitte foreste di bambù, grotte e passaggi, in cui dovremo vedercela con creature di ogni genere; da spaventose belve selvagge a demoni tipici di miti e leggende folkloristiche cinesi.

 

 

Potremo scegliere il nostro stile calzante, tra armi di varie classi e fatture, in un sistema calibrato in modo tale da chiederci davvero tanto impegno per il bilanciamento del personaggio, difatti sarà proprio questo sistema a differenziarsi moltissimo dal suo predecessore spirituale Nioh.

 

 

Facendo anche presente che questa mescola, tra Sekiro e Nioh, in cui si sente davvero tanto sapore del Team Ninja, sarà arricchita ulteriormente da DLC post lancio che aumenteranno i contenuti di base, ampliando ulteriormente l’opera nel complessivo.

Di seguito, vi lasciamo il video gameplay, ricordandovi che il gioco ha data di uscita ufficiale: 3 Marzo 2023 su PC, Xbox series S/X, XboxOne, Ps5, Ps4 (titolo di lancio su Xbox Game Pass).


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.