PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Despot’s Game Battles sarà fuori dall’accesso anticipato su PC e console dal 15 settembre

Despot’s Game Battles sarà fuori dall’accesso anticipato su PC e console dal 15 settembre. Despot’s Game: Dystopian Army Builder, il combattente automatico tattico roguelike in cui i comandanti trasformano la loro squadra di gracili umani in una legione di maghi, ninja e dozzine di altri eroi mentre li guidano attraverso uno strano labirinto post-apocalittico, marcia fuori dall’accesso anticipato verso un lancio di PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games giovedì 15 settembre 2022.

Per commemorare l’uscita, gli sviluppatori di Konfa Games e l’editore tinyBuild offrono il prequel del gioco, Despostim 3k, gratuitamente tramite Steam tra il 4 e il 7 agosto 2022. I giocatori che acquisteranno il gioco di Despot prima che lasci l’accesso anticipato il 15 settembre riceveranno anche il DLC “Despot’s Game: Challenges” senza costi aggiuntivi.

Despot’s Game esce dall’accesso anticipato con meccaniche rielaborate, missioni nuove di zecca, strani nemici e mutazioni mai visti prima e una colonna sonora ampliata per terrorizzare gli umani amnesici. Equipaggia unità disordinate con 50 armi di 10 classi uniche per possibilità quasi infinite sul campo di battaglia. Trasforma gli umani terrorizzati (e nudi!) in pistoleri pronti per la battaglia, impavidi spadaccini laser, coraggiosi stantii lanciatori di pretzel e molto altro ancora. Affronta 60 diversi mostri che vanno da scheletri giganti e zombi non morti alla bestia mitologica Cerberus e giganteschi cavoli mangiatori di uomini.

Cambia le sorti della battaglia mutando le masse armate. Rafforza le povere anime con una pelle più spessa che aumenta la difesa e un attacco aumentato, o porta le cose al livello successivo combinando le mutazioni per offuscare i confini tra evocatori e tiratori per creare umani che si lanciano in battaglia con robot a fuoco rapido al loro fianco. Percorri un sentiero più oscuro invocando il rituale “Gloria a Satana” per evocare un tentacolo misterioso sacrificando un innocente nuovo arrivato.

I tiranni in cerca di una pausa dalla fuga per un pelo dalle grinfie di mostri abominevoli possono entrare nella nuovissima modalità Massacro per un gameplay più classico di battaglia automatica con partite multiplayer rapide e consecutive per vedere quale variopinto equipaggio può emergere in cima.

Uno stile pixel art colorato e bizzarro dà vita a Despot’s Game con numerosi riferimenti alle icone della cultura pop in un inimmaginabile battle mashup al suono di brani allegri che manterranno i giocatori carichi ad ogni svolta dei misteriosi labirinti.

“Despot’s Game rappresenta la nostra infanzia e tutto il nostro amore per i giochi racchiuso in uno”, ha affermato Nikolay Kuznetsov, Game Creator, Konfa Games. “Le armi sono piene di uova di Pasqua che rappresentano film, programmi TV, giochi e libri che leggiamo da piccoli. È davvero divertente vedere l’entusiasmo dei giocatori quando li riconoscono e si relazionano anche con loro, perché senza la nostra community non sarebbe stato possibile creare questo gioco”.

Despot’s Game: Dystopian Army Builder verrà lanciato su PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games per PC Windows per $ 19,99 USD / 19,99 EUR € giovedì 15 settembre 2022. Supporta Lingue inglese, russo, portoghese brasiliano, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano e cinese semplificato.

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.