News

Cancellato l’evento EA Play Live 2022

Cancellato l’evento EA Play Live 2022

EA ha confermato che il suo evento annuale EA Play Live è stato cancellato per quest’anno.
L’evento si è sempre tenuto insieme all’E3 dal 2016, con annunci di giochi, trailer e demo per le loro uscite. Negli ultimi due anni l’evento è stato solo digitale per via della pandemia Covid-19.
L’azienda ha ora dichiarato che rivelerà le informazioni sui suoi titoli più recenti “quando sarà il momento giusto per ognuno di loro” piuttosto che tutte in una volta, anche se al momento non è noto se EA Play Live ritornerà in futuro oppure continueranno su questa nuova strada.

“Adoriamo EA Play Live perché è il nostro modo di entrare in contatto con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno le cose non sono in linea per mostrarti tutto in una data. Abbiamo cose eccitanti che accadono nei nostri studi di livello mondiale e quest’anno riveleremo molto di più su questi progetti quando sarà il momento giusto per ognuno di loro. Non vediamo l’ora di trascorrere del tempo con te durante tutto l’anno!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜