News

EA Play: Nasce il nuovo servizio unito tra EA Access e Origin Access.

Eletronics Arts, di recente ha confermato il rebranding dei suoi due servizi ad abbonamento mensile, EA Access e Origin Access.

Da oggi i due sevizi si sono uniti, e prendono il nome di EA Play, ovviamente la scelta del nuovo nome non apporterà variazioni di alcun tipo al funzionamento dei servizi, il motivo per cui il nome del brand è stato cambiato, e per via di “questioni di chiarezza”.

Venture Beat ha riportato che EA Play è il nome scelto per l‘abbonamento di base, mentre la versione premium del servizio sarà denominata EA Play Pro.

Come già riferito sopra, il nome non subirà nessuna modifica all’interno del sevizio videoludico, i giocatori continueranno ad avere beneficio, ad una vasta libreria di titoli giocabili, prove gratuite, sconti del 10% su nuovi prodotti, DLC e altro ancora. 

EA infine, ha anche annunciato che in vista del lancio del sevizio, previsto per il 18 agosto 2020, saranno aggiunte una serie di nuove sfide per i giocatori e altri premi legati al completamento di obiettivi nei videogiochi disponibili. I punti ottenuti da i giochi, potranno essere spesi per acquistare nuove skin o altri prodotti utilizzabili in-game.

 Il costo dell’abbonamento di EA Play, è di 3,99€ mensili o 24,99€ annuali.

Seguiteci sulla pagina per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜