NewsPC/Steam

The Sims 4: Potenziate le storie di quartiere e nuovo aggiornamento

Maxis nella serata di ieri ha pubblicato l’aggiornamento 1.85.203.1030 (PC), 1.85.203.1230 (MAC) e 1.55 (Console) per The Sims 4. L’aggiornamento include una serie di correzioni, diverse nuove simulazioni e l’espansione delle storie di quartiere come sistema configurabile per i Sims vicini all’interno del gioco!

Per le storie di quartiere il sito specifica: Lo scorso novembre abbiamo pubblicato un aggiornamento per tutti coloro che hanno introdotto una serie di cambiamenti di vita per i Sims vicini personalmente legati all’unità familiare attiva. Con l’uscita di oggi, le storie di quartiere si ampliano per infondere più vita nei Sims della cittadina senza che i vostri Sims debbano conoscerli. Sono i vostri vicini o i vostri Sims che vivono dall’altro lato della cittadina, oppure dello scenario. Ora i Sims che non controllate sono soggetti a esperienze narrative, tra cui la possibilità che i Sims vicini muoiano in un incidente, adottino o diano alla luce un figlio, modifichino il proprio percorso professionale, oppure occupino o abbandonino un lotto.

Con l’aggiornamento sono state introdotte 7 Nuove simulazioni:
Troppi bebè,
Piantagrane,
Commedia romantica,
Super criminale super ricco,
Ricercatore extraterrestre,
Chef sfortunato,
Senza arte né problemi.

Per approfondire al meglio basta andare qua per trovare la note patch completa, mentre per informazioni più dettagliate sulle storie di quartiere vi rimando sempre al sito di The Sims 4

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.