News

Assassin’s Creed Mirage – Potrebbe esserci una data d’uscita

Assassin’s Creed Mirage, il primo della nuova serie Ubisoft in uscita, non si è ancora mostrato nella sua vera natura ma già circolano speculazioni che sembrerebbero poco veritiere, ma indicherebbero un periodo preciso di uscita.

 

Nei giorni scorsi, sono apparsi in rete da un venditore online Polacco, una possibile data di uscita con relativo preordine del gioco che farebbe riferimento al 30 Giugno 2023, data che ha suscitato parecchio scalpore finendo un po’ ovunque in rete, e qualcuno ha riportato la fatiscente notizia su Reddit.

 

Di solito questi tipi di date vengono inserite in rete solo come provvisorie in attesa di date più sicure, anche se questa data si avvicina moltissimo all’idea, del noto insider Tom Handerson che ipotizzò che il gioco dovesse uscire per Agosto 2023, quindi potrebbe essere una data del tutto trascurabile dato il periodo estivo e la natura tripla A del gioco.

 

Altra ipotesi, potrebbe essere che viste le condizioni in cui naviga Ubisoft, ci potrebbe essere la necessità di far uscire prima il gioco per poter risollevare le sorti del franchise, e dell’azienda stessa.

 

 

In attesa di notizie più certe vi lasciamo sotto, lo screenshot della copia del gioco messa in vendita in preordine con tanto di data di uscita.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.