News

Destiny 2 offline – Il team di sviluppo lavora al problema

A quanto pare Destiny 2 risulta offline per alcuni problemi tecnici che il team di sviluppo; Bungie lo ha  riscontrato mentre lavorava alla manutenzione server con rilascio del consueto update.

 

Nella fattispecie, il team sta lavorando alla risoluzione di un problema che provoca la perdita di dati da parte degli utenti, quindi i server del gioco sono stati messi offline nella giornata di oggi, 25 Gennaio 2023. L’intervento con il rilascio della patch, era previsto tra le 12:00 e le 13:00 dell’orario italiano, ma il gioco è risultato inaccessibile per molto più tempo del previsto, forse per delle complicazioni tecniche che hanno portato alla risoluzione del problema con parecchio ritardo.

 

Alla base di questa brusca interruzione che ha visto la community completamente tagliata fuori per diverse ore, ci sarebbe stato un problema allarmante che a quanto pare a fatto sparire progressi di gioco, comprese armi e catalizzatori ottenuti dalle attività online, fenomeno alquanto anomalo per un gioco di questa tipologia.

 

levlup

 

Nonostante dopo un primo intervento repentino ancora non siano riusciti a sistemare il problema, il team sta lavorando alacremente per riportare le cose alla normalità. In calce qui sotto il link del Tweet ufficiale di Bungie verso la community.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.