NewsPS VR2PS5

The Walking Dead: Saint & Sinners – Chapter 2: Retribution – Svelato un nuovo trailer per PS VR2

The Walking Dead: Saint & Sinners – Chapter 2: Retribution, nuovo titolo action/survial horror, sviluppato da Skydance Interactive e distribuito da Skydance Production, in uscita il 21 Marzo 2023, per PC, Ps4, Ps5, Ps VR2, e Meta Quest 2, torna a far parlare di se con un nuovo trailer gameplay dedicato alla versione PS VR2, rilasciato dal canale YouTube ufficiale PlayStation Studio.

 

Gli eventi di gioco, riprenderanno dall’ultima vicenda intrapresa, tra le strade di New Orleans, dovendo affrontare per l’ennesima volta, orde di zombie inferociti, accompagnati da nuovi terribili nemici che ci braccheranno in maniera serrata, incontrando vecchie e nuove conoscenze, facendo luce sui misteri ancora irrisolti, mettendo a dura prova la nostra capacità di fidarsi, il tutto cercando in tutti i modi di sopravvivere, falciando dozzine di zombi con nuovissime abilità ed arsenali.

 

Il gioco, si avvarrà della tecnologia PS VR2 per dare al gioco un’ immersione realistica senza precedenti, aumentando il livello di dettaglio grafico, gettandoci in pasto a vaste ambientazioni urbane, permettendoci una libertà di azione contro zombie e non solo, gestendo combattimenti frenetici, brutali e decisamente molto più realistici.

 

 

Vi lasciamo il video trailer in calce alla notizia e come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.