News

The Day Before – Rinviato a Novembre

Il survial MMO, The Day Before, Sara rinviato al 10 Novembre 2023, proprio poco prima della sua data di uscita per un fatto a dir poco controverso: il team di sviluppo Fntastic, non è ancora in possesso del Trademark del titolo poiché il marchio era già stato registrato da un altro proprietario.

 

Infatti come spiegano su Twitter i ragazzi del team di sviluppo, il nome in questione era libero poco prima della pubblicazione ma si sono accorti che il dominio era già stato registrato dopo qualche tempo.

 

Molti però gia, nutrivano forti dubbi verso il gioco che non si è mostrato molto, quindi mettendo in discussione la qualità stessa del prodotto; in generale questo tipo di notizie non fa altro che alimentare i dubbi sull’effettiva veridicità delle affermazioni, dato che un progetto così ambizioso sta per essere varato sul mercato, molti si chiedono come sia possibile che il team di sviluppo non abbia fatto attenzione a questo particolare scottante.

 

 

Detto ciò, i ragazzi di Fntastic, si sono scusati per l’inconveniente confermando che a breve riusciranno nella pubblicazione di un video trailer dimostrativo del gioco, ed in attesa di notizie più certe ci lasciamo in calce il link del Tweet ufficiale.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.