NewsPS5

PS5: potenzialità della console sotto le aspettative, Sony punterà tutto sul DualSense

La dichiarazione arriva nientemeno che dal CEO di Immersion, Ramzi Haidamus, la stessa società che si è occupata della tecnologia alla base del DualSense.

Stando a quanto riportato dal CEO stesso, Sony starebbe puntando tutto sul controller perché graficamente PlayStation5 non riuscirà a portare significative migliore rispetto all’attuale PlayStation4.

l’incredibile grafica su PS4 sarà migliorata con PS5. Ma stiamo arrivando a quel punto di arrivo, in cui è davvero difficile andare a migliorare oltre. Il problema da porsi in questo caso è saper scegliere bene la strada da intraprendere.”

Aldilà di queste dichiarazioni, il CEO di Immersion si è focalizzato sulla realizzazione del DualSense, sostenendo che gli speciali feedback aptici del controller creeranno un nuovo standard di intrattenimento con l’uscita di PlayStation5.

Fonte

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.