Nintendo

A Glider’s Journey in arrivo su Switch il 1 Marzo

A Glider’s Journey è avventura aerea svliuppata e pubblicata da Emma Franklin e in arrivo su Switch il 1 Marzo a un rpezzo di circa 10 uero.

A Glider’s journey è un gioco sull’esplorazione di un mondo low poly rilassante e colorato; pur sfidando le tue abilità di pilota fino alla fine di ogni livello.

I controlli molto semplici (un joystick, nessun acceleratore, nessun timone) lo rendono molto facile da raccogliere, ma difficile da padroneggiare, grazie al modello di volo basato sulla fisica. (Modalità realistica)

15 livelli con una varietà di biomi low poly unici. (tempo di gioco che va da 40 minuti a 2+ ore a seconda delle tue abilità)

Colonna sonora unica e personalizzata per ogni stile e sensazione di livello.

Un’esperienza immersiva grazie alla rimozione di tutti gli HUD, completamente sostituiti da sottili indicatori visivi e audio, come il rumore del vento e le particelle delle ali per la velocità, il colore delle ali per la progressione del livello ecc …

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.