NewsRumor

RUMOR – Mortal Kombat 12 è in sviluppo?

Stando a una voce di corridoio, Mortal Kombat 12 si troverebbe in sviluppo in questo preciso momento. A riferirlo c’è Jeff Grubb, un insider noto per la sua attività di giornalista videoludico per il sito GamesBeat.

Durante l’ultima puntata del podcast Grubb Snax, pubblicata sul canale YouTube di Giant Bomb, il ragazzo ha discusso su Wild e sulla remastered di Quake concentrandosi però anche sul futuro di NetherRealm Studios.

A detta sua, è difficile pensare che stia lavorando a un Marvel VS DC o a un Injustice 3 viste le difficoltà della Warner Bros. Piuttosto avrebbe più senso sviluppare il dodicesimo capitolo della saga di picchiaduro più violenta di sempre. Seguono le parole di Grubb:

 

Per quanto ne so, non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia da NetherRealm su ciò a cui sta lavorando e questo ci pone tante domande. La gente pensa che forse si tratta di un gioco di Marvel vs DC e ciò gli da’ l’hype. Tuttavia è più probabile che non sia quello. Inoltre, penso di aver detto che sarebbe stato un Injustice 3 o qualcosa del genere, ma quella era solo un’ipotesi plausibile.

Se ci pensate un po’, ha senso tutto questo? Ha senso vedere la NetherRealm che usa un IP di proprietà di WB in questo momento quando la WB sta per crollare davanti ai nostri occhi? Chissà dove sarà NetherRealm l’anno prossimo. Poi sarà più facile vendere NetherRealm se sta realizzando Mortal Kombat 12? È quello che accadrà stando alle mie fonti.

Non ne sono molto sicuro, ma ciò si allinea con la realtà e si allinea con quello che ho sentito dire sul fatto che Mortal Kombat 12 avrebbe più senso perché è un gioco che farebbe tanti soldi secondo gli sviluppatori.

 

Voi che ne pensate? Condividete le parole di Grubb? Ovviamente vi ricordiamo che questo è solo un rumor su Mortal Kombat 12. Quindi aspettiamo la pubblicazione di un trailer ufficiale prima di riferirne l’esistenza in giro, ok?

 

Fonte: TheGamer

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊