Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà presente al Gamescom.
Dopo LEGO Star Wars, abbiamo la conferma che anche un altro gioco verrà presentato al Gamescom. Il conduttore Geoff Keighley ha appena rivelato la presenza all’ evento di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Mercoledì 25 agosto potremo assistere a un suo annuncio e a una sua world premiere.
Sviluppato da Dotemu e da Tribute Games, questo magnifico beat ‘em up non ha ancora una data d’uscita precisa. Quindi speriamo vivamente che venga rivelata nel corso della conferenza che avrà luogo nel giorno menzionato qui sopra alle ore 20:00.
Pensato per tutti i fan delle Tartarughe Ninja, vanta di una grafica pixellosa e di un gameplay classico con delle meccaniche ultra-moderne. Aspettatevi, soprattutto, una modalità storia nuova di zecca così come anche il multiplayer fino a 4 giocatori che vi regalerà tante ore di divertimento. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è previsto per uscire su PC, PS4, Switch e Xbox One.
🐢🍕 Wednesday, turtle power! 🐢🍕
Tune in to @gamescom Opening Night Live for an announcement and world premiere new look at TMNT Shredder's Revenge from @dotemu and @tributegames pic.twitter.com/W5myzdss7w
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 21, 2021