NintendoSwitch

Retrograde Arena in arrivo su Switch il 5 Giugno

Retrograde Arena è uno shooter multiplayer sviluppato da Freemergency e pubblicato da Another Indie in arrivo su Switch il 5 Giugno ed è free to play

Usa le armi, la fisica e il tuo drone per spingere, tirare e far esplodere i tuoi nemici in un ambiente mortale nel titolo d’azione multigiocatore basato sulla fisica, Retrograde Arena
Retrograde Arena è un twin stick shooter multiplayer dove i proiettili non uccidono, ma l’ambiente sì!

Le armi sono i tuoi strumenti finali, non solo per far saltare i nemici, ma anche per spingere il tuo drone personalizzabile in giro per le mappe a grande velocità! Padroneggiare la propulsione a rinculo di Retrograde Arena e l’impatto delle varie armi è essenziale per la vittoria nel mondo intriso di neon di Retrograde Arena.

Basato sulla fisica
Usa la fisica a tuo vantaggio! Usa il rinculo della tua arma per evadere o spingerti a grandi velocità. Devia l’attacco di un nemico con un colpo ben piazzato, lanciati e colpisci un nemico fastidioso, o addirittura fai esplodere pezzi di paesaggio contro un nemico ignaro!

Multigiocatore focalizzato sulle abilità
Retrograde Arena è dotato di multiplayer online e locale! Gioca con gli amici sulla stessa console con più controller, o usa Internet per giocare con altre persone. Ogni console supporta fino a 4 controller (4 giocatori) e può unirsi a qualsiasi partita online con un massimo di 6 giocatori.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.