News

Lone Ruin in uscita oggi su Console e PC

Lone Ruin è un gioco d’azione sparatutto in stile rogue-like sviluppato da Cuddle Monster Games e pubblicato da Super Rare Originals. Lone Ruin è in uscita oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Linux, Classic Mac OS.

Gioca nei panni di un esploratore alla ricerca di un misterioso potere antico e avventurati in una città magica in rovina, costruita sopra una fonte di magia usata dai maghi antichi per potenziare e trasformarsi. Immergiti sempre più in profondità, facendoti strada combattendo attraverso creature contorte, utilizzando le tue abilità magiche e alla fine raggiungere il centro della Rovina Solitaria.

Un’antica città avvolta dalla magia. Quella che una volta era una civiltà vivace e le persone che vivevano in armonia con la magia che le circondava, da tempo sono state rese pazze e contorte oltre il riconoscimento dalla stessa magia che li aiutava a sostenersi.

Cosa può aver corrotto questa città? Dopo aver ascoltato le leggende, tu, un esploratore dotato di incantesimi, arrivi a queste rovine ostili millenni dopo con l’obiettivo di cercare questo antico potere e ripulire finalmente la città dalla corruzione da cui è stata consumata tanti anni fa.

La risposta probabilmente si trova al centro di Lone Ruin… se ce la fai. Fatti strada attraverso battaglie sanguinolente e più di un’intera schiera di nemici e boss multipli in diverse aree distinte e infernalemente vibranti. Non lasciare che le orribili creature abbiano la meglio su di te!

È pericoloso andare da soli, quindi scegli l’incantesimo migliore si adatta al tuo stile di gioco per sopravvivere ai pericoli del Rovina solitaria. Massimizza la tua configurazione magica distruttiva combo attraverso i numerosi aggiornamenti e opzioni di personalizzazione disponibili man mano che ti avventuri più in profondità nelle rovine attraverso il percorso scelto.

Cerchi una sfida diversa? Affronta il Modalità Sopravvivenza per una modalità di gioco a tempo basata su ondate. Quanto tempo puoi sopravvivere contro il sorgere difficoltà e nemici sempre più duri?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.