Crea sito

Rumor: nuovi dettagli sul sequel di Breath of the Wild

È apparso su Reddit un post che sembrerebbe arrivare dal canale Twitch di Tyler McVicke.
Pare siano presenti dei presunti nuovi dettagli del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questi i dettagli:

  • The game will be linear at the beginning.
  • A “miasmic version of Ganon” now fills the world, and his “infection” must be cleansed in each area before progress to another section of Hyrule opens up.
  • Locations have more depth to them, and dungeons may be making a return, with inspiration taken from a particular unspecified game.
  • The Breath of the Wild sequel is inspired by Red Dead Redemption 2 (Nintendo has mentioned this game before.) and another unspecified game.

Ricordiamo come sempre che sono rumor, non ci sono annunci ufficiali al momento! Chissà che questa voce non porti poi all’arrivo di un Nintendo Direct tra breve! 🤞

Fonte

 

Per le offerte qui

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.