PC/SteamPS5StadiaXbox Series X/S

Annunciato Lies of P – titolo basato sulla favola di Pinocchio, in stile Bloodborne

Annunciato Lies of P, il nuovo titolo dello sviluppatore Round 8 Studio e dell’editore NeoWiz, basato sulla favola di Pinocchio, in stile Bloodborne.

Si tratta di un gioco di ruolo d’azione souls.
Assumeremo il ruolo di Pinocchio e dovremo partire per un lungo viaggio alla ricerca di Geppetto, rapito da un personaggio misterioso.
Durante il nostro viaggio visiteremo luoghi e incontreremo personaggi ispirati a quelli del libro di Collodi.

“Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue. Di fronte a te c’è un’unica nota che dice:
“Trova il signor Geppetto. È in questa città. “
Gioca nei panni di Pinocchio, un meccanoide burattino, per trovare questa persona misteriosa. Supera tutte le calamità che ti aspettano, non fidarti di nessuno, nessuno può aiutarti.
Devi sempre mentire agli altri per diventare umano.” 

Panoramica del gioco:

” Ispirato alla storia di Pinocchio di Collodi, Lies of P è un gioco d’azione in stile anime ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Epoque. Tutta l’umanità è persa in una città una volta bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di urla.

Lies of P offre un mondo elegante pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Guida e vivi l’implacabile viaggio di Pinocchio verso l’umanità.”

La sua uscita è prevista per il 2023 su PS5, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e xCloud.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜