PS5Rumor

Rumor: The Last of Us Remake è stato probabilmente approvato perchè altri titoli erano in pre-produzione.

Rumor: The Last of Us Remake è stato probabilmente approvato perchè altri titoli erano in pre-produzione.

Schreier suggerisce che il remake di The Last of Us è come un  tappabuchi per il team di sviluppo.

Un recente rapporto di Jason Schreier di Bloomberg viene suggerito che un remake di The Last of Us era presumibilmente in fase di sviluppo presso Naughty Dog. Da quando il rapporto è stato pubblicato molti si son chiesti: perché? Essendo un gioco lanciato nel 2013, è stato rimasterizzato nel 2014 ed è ancora moderno e raffinato come i giochi in uscita nel 2021 (se non di più), perché The Last of Us ha bisogno di un remake?

Rumor: The Last of Us Remake è stato probabilmente approvato perchè altri titoli erano in pre-produzione.

Almeno in parte il motivo è che … Naughty Dog non aveva nient’altro da fare. Parlando durante un recente podcast al MinnMax, il giornalista Jason Schreier ha dichiarato che Naughty Dog ha scelto di portare il remake di The Last of Us in piena produzione perché i loro altri progetti imminenti erano in pre-produzione all’epoca. E che in quanto tale, il remake avrebbe dato a un gran numero di sviluppatori in studio qualcosa da fare. Nel frattempo, voler acquisire familiarità con l’hardware della PS5 ha spinto Naughty Dog a cogliere questa opportunità.

Schreier ha menzionato anche che Naughty Dog sta attualmente lavorando anche a un progetto multiplayer (che probabilmente sarà The Last of Us: Factions, o qualcosa del genere).

Nel frattempo, Neil Druckmann, che recentemente è diventato co-presidente di Naughty Dog, ha dichiarato che lo sviluppatore ha ‘diverse cose interessanti’ in cantiere. Ha anche affermato che il prossimo progetto di Naughty Dog potrebbe essere qualsiasi cosa, da The Last of Us Parte 3 a un IP completamente nuovo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.