PS5

Returnal: nel nuovo video diario degli sviluppatori vengono mostrati i combattimenti

Returnal: nel nuovo video diario degli sviluppatori vengono mostrati i combattimenti

I giochi di Housemarque sono sempre stati definiti da combattimenti appariscenti, frenetici e caotici. L”imminente Returnal sarà un grande passo avanti per lo sviluppatore rispetto ai suoi sforzi precedenti. Housemarque si è concentrato su diversi aspetti del gioco con versioni regolari di video diario degli sviluppatori. Recentemente ha messo in luce la varietà di nemici che i giocatori dovranno affrontare nello sparatutto.

Questo è il modo perfetto per mostrare ancora una volta il combattimento adrenalinico del gioco. Con la varietà dei nemici, i movimenti rapidi e molta mobilità, diverse abilità e altro che si uniscono il combattimento di Returnal promette di essere un’esperienza piuttosto elettrizzante.

Returnal verrà lanciato esclusivamente per PS5 il 30 aprile.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.