Switch

Switch Pro – Nintendo parla con gli investitori!

Come in ogni mese, è arrivato il momento per Nintendo per presentare i suoi risultati finanziari e… che record, signori! Sono state vendute quasi 80 milioni di Switch in tutto il mondo.

Tuttavia ai fan importa tutt’altro. Esiste sì o no la tanto rumoreggiata Switch Pro? Per saperlo, un investitore è andato dai vertici dell’azienda e, durante una sessione di Q&A, gli ha chiesto se intendono pubblicare una revisione della loro console per quest’anno.

Allora il presidente Furukawa è intervenuto e ha dichiarato che, almeno per ora, la società non intende preparare un annuncio da diffondere a breve. Infatti adesso si sta concentrando sul lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per febbraio e su quello del bundle di Monster Hunter Rise per marzo.

Tutti questi commenti sono stati, poi, riportati dal giornalista di Bloomberg Takahashi Mochizuki sul suo profilo Twitter.

Questi, già nell’ anno scorso, aveva precisato che allora non c’erano piani per pubblicare un nuovo modello.

Ciònonostante il fatto che l’azienda, ora, possa annunciarlo in qualsiasi momento si dimostra qualcosa di molto rilevante.

Che cosa c’è sotto? Non ci resta che sperare che il tempo ce lo faccia scoprire!

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊