ComunicatoPC/SteamPs4Xbox One

Entra nella sfera del combattimento in Elite Dangerous: Odyssey

Entra nella sfera del combattimento in Elite Dangerous: Odyssey

La terza puntata della serie di diari di sviluppo Road to Odyssey “The Sphere of Combat” rivela intense meccaniche di combattimento in prima persona che i giocatori si cimenteranno mentre combattono attraverso la galassia pericolosa d’élite. 

Frontier Developments plc  ha rivelato oggi “The Sphere of Combat”, il terzo della serie di Elite Dangerous: Odyssey Developer Diaries. In questa puntata, unisciti al direttore del gioco Piers Jackson, al direttore artistico Jonathan Bottone, al progettista capo Gareth Hughes, al produttore assistente Samantha Marsh, al progettista audio principale Joe Hogan, al progettista audio senior Dylan Vadamootoo e all’animatore principale Felix Ilsley mentre descrivono dettagliatamente il multi-livello tattico ambiente in cui convergono comandanti, SRV e astronavi.

The Sphere of Combat mostra il cambiamento trasformativo di Odyssey nel gameplay di Elite Dangerous, mostrando come i comandanti che hanno trovato i loro piedi possono brandire un’ampia selezione di armi per vincere contro qualsiasi avversario. Queste nuove armi andranno da fucili d’assalto, fucili a pompa e mitragliette, a più pesanti armi anti-navicelle, ognuna delle quali infligge danni mortali termici, cinetici o esplosivi e offre i suoi distinti vantaggi.

Informazioni su Elite Dangerous

Prendi il controllo della tua astronave in una galassia spietata. Alcuni potrebbero conoscerti come un alleato; altri ti chiameranno un pirata, un cacciatore di taglie, un contrabbandiere, un esploratore, un assassino, un eroe … Vola con gli amici, combatti per una causa o vai da solo. Le tue azioni cambiano la galassia intorno a te in una storia in continuo divenire. Esplora un modello dettagliato 1: 1 della nostra vera galassia e sii il primo a scoprire uno dei 400 miliardi di sistemi stellari. Inizia con una piccola astronave e una manciata di crediti e fai tutto il necessario per guadagnare l’abilità, la conoscenza, la ricchezza e il potere per stare tra i ranghi dell’Elite.

A proposito di Frontier

Frontier è uno dei principali sviluppatori ed editori indipendenti di videogiochi fondato nel 1994 da David Braben, coautore dell’iconico gioco Elite. Con sede a Cambridge, Frontier utilizza la sua tecnologia proprietaria di sviluppo di giochi COBRA per creare giochi innovativi leader di genere, principalmente per personal computer e console per videogiochi. Oltre all’autopubblicazione di giochi sviluppati internamente, Frontier pubblica anche giochi sviluppati da studi partner accuratamente selezionati con la sua etichetta di giochi Frontier Foundry.

Elite Dangerous: Odyssey verrà lanciato all’inizio del 2021 su PC, il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e il sistema di giochi e intrattenimento all-in-one Xbox One. I potenziali comandanti PC possono preordinare ora tramite Steam, Epic Games Store e Frontier Store.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.