ComunicatoMobile

Un nuovo modo di giocare: sei pronto per Skrmiish?

Un nuovo modo di giocare: sei pronto per Skrmiish?

Sfida i tuoi amici. Gioca con i tuoi fan. Benvenuto in una nuova cultura del gameplay comunitario.

Skrmiish, start-up tecnologica nel campo dei giochi, è destinata a rivoluzionare il mercato dei tornei online, creando nuove entusiasmanti opportunità per i giocatori e gli streamer per costruire comunità; migliorando il modo in cui giocano ai loro giochi preferiti, partecipano ai tornei e generano nuovi flussi di entrate. Skrmiish è la prima piattaforma al mondo basata su app che consente a streamer, giocatori online, team e brand di creare e monetizzare la propria esperienza competitiva sempre e ovunque.

A dimostrazione della credibilità di questa nuova piattaforma, i titoli battle royale Fortnite e PUBG sono entrambi live su Skrmiish per il lancio beta, disponibile per il download ora. Skrmiish, fondata da Chris Heaton (CEO) e Roland Reed (CPO), è nata dalla passione per il gioco competitivo, ma anche dal desiderio di esplorare ulteriormente la comunità e la creatività, l’umanità e le possibilità illimitate.

La sua missione: elevare l’esperienza di gioco, migliorando ulteriormente i tuoi giochi preferiti. “Con l’aumento della popolarità degli streamer e il conseguente cross-over nel mainstream, abbiamo identificato una reale necessità di una migliore gestione e sistemi di matchmaking al fine di aumentare il coinvolgimento con gli streamer e le comunità che rappresentano”, ha commentato Roland Reed, CPO a Skrmiish. “Tutti coloro che lavorano nel settore dei videogiochi capiscono quale sia un mezzo unico, con una varietà infinita. C’è un gioco, una community e uno streamer per tutti là fuori “.

Per i giocatori

Skrmiish consente ai fan di partecipare a una vera esperienza di gioco professionale vs amatoriale (ProAM). Per anni, i giocatori si sono divertiti a guardare i loro eroi in streaming giocare ai giochi che amano. Con Skrmiish, ora possono giocare con loro, impegnarsi con le loro classifiche e sbloccare tutte le ricompense che ne derivano. I giocatori hanno la possibilità di competere alle loro condizioni e scegliere le proprie puntate con il sistema di matchmaker integrato Leaderboard Point (LP) dell’app. I giocatori possono scegliere di giocare contro i loro amici, altri utenti o i loro streamer preferiti nelle sfide 1v1 Kill Race. I risultati sono automatizzati tramite l’app, riducendo al minimo eventuali inutili scrupoli tra i giocatori.

Skrmiish lavora per riunire tutti i giocatori in un ecosistema creato per loro da persone proprio come loro.

“La creazione di Skrmiish richiedeva di costruire una tecnologia innovativa da zero. Questo è stato un incredibile viaggio di due anni con un team di persone eccezionale e dedicato ”. Ha detto Chris Heaton, CEO. “Siamo entusiasti di scatenare Skrmiish nel mondo, elevando l’esperienza di gioco di base che i giocatori amano, insieme agli streamer che seguono così appassionatamente. Il nostro obiettivo con questa piattaforma è che invitare le persone a “Skrmiish” diventi una parte comune del vocabolario della comunità di gioco. ”

Per gli streamer

Per gli streamer grandi o piccoli, Skrmiish offre un modo per attivare nuovi flussi di entrate incentivando il coinvolgimento degli spettatori di qualità e monetizzando le loro comunità in un’esperienza di gioco unica in stile professionale vs amatoriale (ProAM). Attraverso un coinvolgimento crescente, Skrmiish offre agli streamer la possibilità di continuare a costruire le loro comunità migliorando al contempo il vantaggio competitivo dei loro contenuti in modo sicuro, equo e divertente.

Chris van Ysendyk, AKA DaDexo  è un noto streamer di PUBG locale e il primo community manager ufficiale di Skrmiish. Dice che Skrmiish lo ha aiutato a ridurre molti dei punti deboli che molti streamer incontrano quando si tratta di interagire e giocare con le loro comunità.

“Avere a che fare con una comunità richiede molta amministrazione e richiede molte risorse. Skrmiish allevia tutti questi bisogni di qualcuno che gestisce una comunità agendo come un ponte automatico tra te e la tua comunità. Una connessione plug and play “, afferma. “Le persone vogliono un luogo in cui giocare e una comunità di cui far parte, e Skrmiish può automatizzare il processo rendendolo un’esperienza competitiva ripetitiva di inserimento di persone nella tua comunità. Per me, l’intero processo di gioco inizia e finisce con Skrmiish. ”

Prova un nuovo modo di giocare e visita www.skrmiish.com per scaricare il client desktop. Una volta completata la registrazione, scarica gratuitamente la versione BETA dell’app su dispositivi iOS tramite App Store e per dispositivi Android tramite Google Play Store e sincronizza il tuo account. È giunto il momento per il tuo primo Skrmiish.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.