NewsSwitch

Nintendo evolverà pian piano lo Switch Online a detta di Bowser.

Purtroppo un lato dolente di Switch è il suo online.

Ancora mancano diverse funzionalità a distanza di tre anni.

Eppure sembra che Nintendo, viste le tante iscrizioni, sia interessata a evolverlo piano piano.

Ne ha parlato Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, nella recente intervista sottopostagli da Polygon.

Seguono le sue parole:

 

I due principali motivi per cui le persone oggi acquistano un abbonamento al Nintendo Switch Online sono la possibilità di giocare online ai nostri giochi e la possibilità di provare dei titoli che, come avete detto prima, non sono solo Super Mario Bros. 35 o Tetris 99, ma anche, per esempio, i cataloghi dei titoli NES e SNES.

Al momento sono disponibili più di 100 titoli. Alcuni di questi ora hanno la possibilità di essere giocati in multiplayer rispetto alle loro versioni originali.

Quindi c’è un alto livello di coinvolgimento in quest’ ambito.

Comunque, insieme al cloud save e ad alcuni altri benefici, questi sono i due principali motivi per cui le persone scelgono di iscriversi e noi continueremo a far evolvere il servizio man mano che il tempo passerà, assicurandoci di fornire nuove e fresche funzioni e nuovi giochi alla gente.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊